WhatsApp: entra di nascosto e leggi tutto senza aggiornare l'ultimo accesso

Quando WhatsApp introduce una nuova funzione lo fa per distanziare la concorrenza che non a caso prova a fare del suo meglio per avvicinarsi. Il cambiamento è dunque una priorità per la fortissima piattaforma la quale anche quest’anno ha dimostrato a tutti il suo valore.

In molti però hanno scelto consapevolmente di non fermarsi alle sole feature che l’app di Zuckerberg include, ma bensì di andare oltre. Sul web e sui vari store mobile esistono infatti altre app che possono essere accoppiate proprio con WhatsApp, offrendo altre soluzioni. In molti, soprattutto quelli che reclamano più privacy, hanno avuto modo di scoprire ultimamente una nuova app, la quale è anche gratis. Questa può offrire un modo in più per provare a passare inosservati.

 

WhatsApp: esiste un’app gratuita e legale che permette agli utenti di non essere visti in chat, potrete leggere tutto ciò che volete di nascosto

Capita a tutti almeno una volta di non voler entrare in WhatsApp per non essere visti online o magari per non aggiornare l’ultimo accesso. Talvolta però i messaggi in arrivo sono talmente importanti da non poter per nulla rinunciare all’accesso. 

Proprio per questo esiste Unseen, che già dal nome fa capire che potete passare inosservati. Questa piattaforma, gratuita e soprattutto legale, offre l’opportunità di leggere altrove i messaggi in arrivo su WhatsApp. In questo modo nessuno vi vedrà online e soprattutto non lascerete traccia del vostro ultimo accesso. Ricordate che potete avere anche in questo caso un sistema con notifiche istantanee e tutti gratis.

Articolo precedenteHuawei Nova 6 e 6 5G: novità prima della sua presentazione
Articolo successivoPassa a Wind: minuti, SMS e fino a 160GB di traffico dati per i nuovi clienti