WhatsApp: entrare di nascosto e senza ultimo accesso col nuovo trucco

Con WhatsApp tutti gli utenti hanno risolto tantissimi problemi in passato, ma oggi comunicare in questo modo non è altro che una consuetudine. Sono tante le funzioni che rendono questa piattaforma unica nel suo genere e che soprattutto aiutano gli utenti a tenersi in contatto.

Il tempo ha portato diverse novità, le quali hanno contribuito a rendere migliore l’applicazione, la quale attualmente non ha rivali. Sicuramente ci sono alcuni aspetti indispensabili di cui WhatsApp gode, come ad esempio la tracciabilità delle attività. Per questo si intende che ogni persona che entra in chat, sarà vista come “online“, così come ogni persona che lo permette mediante le sue impostazioni, mostrerà il suo ultimo accesso. In tanti hanno provato ad eludere queste feature in passato, e a quanto pare esisterebbe un’applicazione speciale per farlo tranquillamente e senza infrangere la legge.

 

WhatsApp: con la nuova applicazione di terze parti potete essere invisibili mentre leggete i messaggi e senza aggiornare il vostro ultimo accesso

Gli utenti hanno spesso voglia di non essere visti online dai soliti disturbatori che non attendono altro per contattarli. WhatsApp non offre questo tipo di possibilità, ma allo stesso tempo consente di rapportarsi ad app legali ma di terze parti.

In questo caso ecco Unseen, applicazione che consente di leggere i messaggi in arrivo al suo interno e senza aprire WhatsApp. In questo modo nessuno vi vedrà online, non ci saranno spunte blu e soprattutto non aggiornerete il vostro ultimo accesso. L’applicazione è ovviamente legale e soprattutto gratuita per tutti.

Articolo precedentePostePay: le truffe svuota conti correnti fanno paura
Articolo successivoRenault e Ford, ora sono guai a causa di migliaia di auto difettose