Motorola E6 Plus si è mostrato per la prima volta ad IFA 2019. Ha una scheda tecnica che lo rende sicuramente interessante se si prende in considerazione la fascia di prezzo in cui viene collocato. L’Helio P22, che sappiamo essere di MediaTek, fa storcere un pochettino il naso a molti utenti.

Motorola E6 Plus: scheda e prestazioni

Partendo dallo schermo possiamo denotare nelle sue specifiche che si tratta di un pannello con etichetta HD+ che super di pochissimo i 6 pollici. Le versioni proposte sono 2/4 di RAM  e 32/64 per quanto riguarda la memoria interna, che però viene compensata con una possibile e volontaria espansione della sua memoria ad un massimo di 512 GB.

Passando alla fotografia, esso è caratterizzato da 8 megapixel per quanto si evince per la frontale mentre nella scocca posteriore è presente una combo da 13 e la 2 megapixel per fare l’amato effetto sfocato, detto bokeh.

Connessione. Per questa etichetta e per il costo a cui viene messo sul mercato dispone semplicemente della rete 4G, Wifi, Bluetooth e l’immancabile GPS. La batteria quanto basita se si pensa che viene comunque preso in considerazione come uno smartphone ad uso quotidiano, per chi non ha troppi fronzoli; una capacità da 3000 mAh certo non lo rende uno delle prime scelte se si spensa ad un telefono che deve arrivare fino a fine giornata.

Presente un essenziale notch, logo Motorola che cela il sensore di impronta posto sotto ad esso, jack per le cuffie nel classico formato da 3.5. Il tutto per un peso di quasi 150 grammi.

VIAtuttoandroid
Articolo precedenteLa missione di deflessione dell’asteroide Hera dell’ESA ottiene il via libera
Articolo successivoL’Australia accende le telecamere di rilevamento dei telefoni cellulari