EsselungaEsselunga ha in serbo una sorpresa davvero super con l’ultimo volantino lanciato su tutto il territorio nazionale, gli utenti hanno la possibilità di accedere ad un’ottima offerta tech con la quale spendere pochissimo per un prodotto appartenente alla fascia bassa del mercato.

Se nelle scorse settimane molti di voi erano rimasi impressionati dalla possibilità di acquistare lo Xiaomi Mi A3 spendendo cifre veramente bassissime, in questo periodo sappiate che potrete versare soli 9,95 euro per acquistare un nuovo fitness tracker. Non state sognando, è tutto vero ed incluso all’interno dell’attuale volantino Esselunga.

Tutti i codici sconto e le spettacolari offerte Amazon sono disponibili sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: quali sono i migliori prezzi in circolazione?

Il migliore prezzo in circolazione viene applicato da Esselunga sul braccialetto fitness chiamato 257 115Hr, un modello appartenente di suo alla fascia bassa del mercato, ma reso ancora più interessante dalla possibilità d’acquisto a soli 9,95 euro.

Le specifiche tecniche parlano di un prodotto con il quale il consumatore può davvero raggiungere discrete prestazioni, accontentandosi anche un poco. Basti pensare, ad esempio, che non sarà possibile ricevere le notifiche al polso, per capire a tutti gli effetti la qualità generale del prodotto in questione. Tra le varie cose che si possono fare annoveriamo contacalorie, il monitoraggio del sonno e dell’attività cardiaca, il calcolo della distanza percorsa e la certificazione IP54.

Il terminale è perfettamente compatibile con Android iOS, basterà disporre di uno smartphone/tablet con connettività bluetooth annessa, ed il gioco sarà davvero fatto. L’acquisto può essere completato in ogni punto vendita Esselunga.

Articolo precedenteWind in grande spolvero con la nuova promozione contro Iliad e MVNO
Articolo successivoWhatsApp non funzionerà più su questi smartphone tra 4 mesi