EsselungaEsselunga si mostra sempre più senza pietà nei confronti degli altri rivenditori di elettronica con il lancio di una campagna promozionale interamente dedicata ad un prodotto con marchio Xiaomi, valida in ogni punto vendita fino al 13 ottobre incluso (salvo esaurimento anticipato delle scorte).

Se da MediaWorld è attivo uno splendido SottoCosto e da Unieuro gli utenti possono ricevere addirittura una asciugatrice gratis, è bene sapere che da Esselunga è possibile trovare una offerta tech interamente rivolta all’acquisto di un singolo dispositivo (si discosta quindi dai soliti volantini multipli). Il prodotto è acquistabile in negozio, le scorte potrebbero risultare limitate, di conseguenza consigliamo di recarsi il prima possibile; il suddetto viene commercializzato con garanzia legale della durata di 24 mesi, da esercitare sempre e solo nel punto vendita d’acquisto.

Per i codici sconto e le nuove offerte Amazon dovete invece affidarvi al nostro canale Telegram ufficiale, lo trovate a questo link.

 

Volantino Esselunga: il prezzo più basso mai visto sullo Xiaomi Mi A3

Il volantino Esselunga concentra quindi le proprie attenzioni sullo Xiaomi Mi A3, un dispositivo di fascia media, originariamente commercializzato a 249 euro, ma oggi disponibile all’acquisto a soli 179 euro (versione no brand).

Le specifiche tecniche denotano un suo avvicinamento ad un mercato composto da utenti non troppo esigenti, parliamo difatti di un display da 6 pollici con processore octa-core, una batteria da 4’030 mAh, 4GB di RAM, 3 fotocamere poste posteriormente, un singolo componente anteriore, 64GB di memoria interna, lo sblocco con il volto e altro ancora.

L’acquisto potrà essere completato solo in negozio, entro e non oltre il 13 ottobre 2019.

Articolo precedentePassa a Wind: il trucco per attivare la All Inclusive Special 50+
Articolo successivoWhatsApp: con questa multa da 300 euro gli utenti sono ora nel panico