fortnite-buco-nero-capitolo-2

L’evento intitolato “The End” ha sconvolto il mondo di Fortnite. L’intera mappa e tutti i giocatori sono stati trascinati in un buco nero che ha distrutto tutto. Da quel momento, i server del titolo Epic Games sono andati offline e nessun utente è più riuscito a giocare a Fortnite. Tutto questo è successo nel pomeriggio del 13 ottobre, e al momento in cui si scrive, la situazione è immutata.

La motivazione di tutto questo è da ricercare in un’ottima trovata pubblicitaria di Epic Games. Infatti, attraverso la distruzione del mondo di Fortnite sono riusciti a richiamare tanta attenzione in vista del lancio del Capitolo 2. La nuova versione del gioco porterà sicuramente un nuovo terreno di scontro per i giocatori e forse anche nuove meccaniche di gioco.

Il Capitolo 2 di Fortnite è in arrivo

Al momento Epic Games non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito, ma una conferma indiretta arriva dalla Cina. La versione asiatica del Launcher ufficiale di Fortnite indica che il Capitolo 2 partirà il 15 ottobre. Non è chiaro se i nuovi contenuti saranno disponibili a partire dalla mezzanotte o se arriveranno nel corso della giornata.

In ogni caso, a partire dalle ore 18 italiane del 15 ottobre, gli appassionati di Fortnite potranno avere maggiori informazioni in merito al loro titolo preferito. L’evento “The End” ha rappresentato uno dei maggiori successi del titolo grazie all’enorme affluenza di giocatori. La mole esagerata di utenti ha causato anche il crash di Twitch e PlayStation Network per alcuni minuti. Il lancio di nuovi contenuti certamente richiamerà altrettanti curiosi ed è proprio quello in cui sperano gli sviluppatori.

Articolo precedenteRedmi K30: doppio foro nel display e supporto alla connettività 5G
Articolo successivoLuna: il ghiaccio emerso potrebbe essere più recente di quanto pensassimo