MediaWorldMediaWorld supera ogni aspettativa con il lancio di un volantino SottoCosto tramite il quale l’utente ha la possibilità di risparmiare su ogni acquisto, senza rinunciare comunque alla qualità generale del prodotto da scegliere a tutti gli effetti. La campagna promozionale è attiva fino al 13 ottobre in ogni punto vendita, ma anche direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica (potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio).

Il volantino MediaWorld è un SottoCosto, ciò sta a significare che le quantità disponibili in negozio non sono illimitate, in altre parole è bene ricordare che una volta terminate non verranno rifornite. Il consiglio è quindi di recarsi il prima possibile per completare la compravendita, sebbene la campagna sia attiva fino al 13 ottobre 2019.

Tutti i codici sconto Amazon e le migliori offerte in assoluto sono disponibili solo sul nostro canale Telegram, premete qui per entrare.

 

Volantino MediaWorld: con il SottoCosto gli utenti possono spendere pochissimo

Una delle categorie merceologiche maggiormente coinvolte dalla campagna promozionale è sicuramente quella degli smartphone, il volantino punta tutto sui modelli più richiesti dalla popolazione. In prima pagina spiccano i 469 euro necessari per acquistare l’iPhone 8, ma risaltano anche i 729 euro per lo Huawei P30 Pro, i 169 euro per lo Xiaomi Redmi Note 7, i 749 euro per il Galaxy S10 e tanti altri ancora.

Il volantino MediaWorld strizza l’occhio anche agli utenti interessati agli smartwatch, in particolar modo allo Xiaomi Mi Band 4, in vendita al prezzo incredibile di soli 29 euro. Per tutti i dettagli della campagna promozionale discussa nel nostro articolo, aprite le immagini che abbiamo inserito qui sotto.

Articolo precedenteVodafone senza confini: in arrivo offerta da 50 giga a 6,99 euro
Articolo successivoWhatsApp, come scoprire con un trucco le chat segrete del partner