WhatsApp: esiste ufficialmente il metodo per spiare gli utenti gratis

Le conversazioni quotidiane di WhatsApp riguardano ogni sfera della nostra vita. Tutti noi utilizziamo le chat per comunicare ora con amici, ora con colleghi di lavoro, ora con membri della propria famiglia. C’è però un campo dove WhatsApp assume importanza quasi capitale: il campo sentimentale. 

 

WhatsApp, scoprire i segreti del partner attraverso lo storico delle chat

L’esperienza comune ci dice che molte relazioni nascono con l’importante ausilio della piattaforma di messaggistica. Così come gli amori sbocciati, però, su WhatsApp tanti rapporti trovano anche la loro fine. Quante volte abbiamo sentito parlare di tradimenti nati tra una chat e l’altra.

Su WhatsApp è possibile captare in maniera quasi spontanea quelli che sono i segnali che lasciano presagire un tradimento. Tante persone cercano di leggere senza particolare filtro le conversazioni del partner. Questa mossa è sì valida ma non è sempre proficua, dato che spesso le discussioni incriminate vengono rimosse in pochi click.

Non tutti però sanno che, anche anche dinanzi alla rimozione delle chat, qualche traccia su WhatsApp resta. Ad esempio, nel menù Impostazioni, il cosiddetto storico delle chat tiene fede alle discussioni includendo nel calcolo le conversazioni eliminate. Attraverso lo storico delle chat sarà sempre possibile scoprire con quali contatti il partner è soli comunicare. Sempre in questa sezione, inoltre, ci saranno numeri e dati riguardanti la condivisione di messaggi o materiale multimediale. 

Articolo precedenteMediaWorld straordinaria: il volantino SottoCosto regala grandi sconti
Articolo successivoTIM: virus nascosto in un falso conto telefonico sta infettando gli utenti