EsselungaIl volantino Esselunga si rinnova, in tutti i punti vendita gli utenti hanno la possibilità di approfittare di una campagna promozionale con la quale raggiungere l’acquisto di uno dei migliori dispositivi Samsung Galaxy della fascia low cost del mercato della telefonia mobile.

Dopo l’ottima offerta tech che ha visto Esselunga scontare a 179 euro lo Xiaomi Redmi Note 7, oggi è il turno del volantino attivo fino al 12 ottobre ovunque sul territorio dedicato ad un dispositivo di casa Samsung, più precisamente il Galaxy A20e.

Se non volete perdere nemmeno un’offerta Amazon e ricevere anche tanti codici sconto, allora ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: il Samsung A20E è una valida alternativa a Xiaomi

Considerata Xiaomi come una delle migliori realtà del periodo, per il rapporto qualità/prezzo, la più valida alternativa è proprio il Samsung A20e ed i suoi 129 euro necessari per acquistare la versione no brand.

Le specifiche tecniche sono comunque di tutto rispetto, parliamo di un terminale che presenta un display da 5.8 pollici (super AMOLED), sistema operativo Android 9.0, un processore octa-core, ben 3GB di memoria RAM, una doppia fotocamera posteriore da 13 + 5 megapixel, una fotocamera frontale da 8 megapixel, batteria da 3’000mAh, chip NFC, riconoscimento del viso e 32GB di memoria interna.

L’acquisto può essere completato solo nei negozi Esselunga, salvo esaurimento scorte anticipato (sono presenti 9000 pezzi in tutta Italia). Se interessati, segnaliamo anche uno sconto interessante relativo alla scopa ricaricabile 2in1 Hoover FD22BR, in vendita oggi a 119 euro, in questo caso sono presenti 1’100 pezzi in tutta Italia, affrettate la scelta quanto prima.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteWhatsapp addio: l’app diventa inutilizzabile su smartphone e tablet
Articolo successivoCanone RAI: ci sono alcuni utenti che non lo pagano, ecco come