Iliad propone 50GB sul suo sito ufficiale e due novità gratis

Iliad in questo momento è uno dei gestori di punta a cui gli utenti possono interessarsi nel momento in cui vogliono cambiare provider. Infatti, da diversi mesi a questa parte il nuovo gestore è diventato una sicurezza, date le soluzioni che offre e soprattutto i prezzi che riesce a tenere bassissimi nel tempo.

Nonostante tutto sia in continuo divenire, Iliad riescd a tenere la sua ossatura principale fermali senza alcun tipo di movimento. Infatti la miglior promo, che è in ballo da oltre un anno, continua ad essere presente e sempre allo stesso prezzo con le stesse qualità. L’azienda però ha bisogno di alcuni cambiamenti, proprio perché la concorrenza sta cominciando ad avvicinarsi pericolosamente.

 

Iliad, dopo il rinnovo della sua promozione migliore di sempre ecco che arrivano due novità che gli utenti richiedono ormai da qualche mese

Se inizialmente tutti credevano che Iliad potesse essere un gestore con poco futuro in Italia, ad oggi non potranno fare altro che ricredersi. Questo provider che proviene dalla Francia ma che è a tutti gli effetti un gestore italiano, detiene ad oggi oltre 4 milioni di utenti.

Effettivamente non si tratta di numeri di poco conto, e questi gli sono stati portati dalla sua promozione migliore che prende il nome di Giga 50. La promo è stata rinnovata e costa tutt’ora 7,99 al mese per sempre. Nel frattempo però ecco passi avanti per l’applicazione ufficiale e l’accordo che prende sempre più forma con Nokia per le reti 5G.

Articolo precedenteWhatsApp, attenzione alle chat: la finta app sta rovinando molti utenti
Articolo successivoAndroid: le migliori 6 app a pagamento gratis oggi sul Play Store di Google