Iliad offerte segreteIliad è il provider dei record. A poco più di un anno dal suo esordio è riuscita a guadagnarsi una sostanziosa fetta di torta nel mercato telefonico. Oggi ha quattro milioni di utenti e continua sulla scia di un successo senza tempo. Piace la trasparenza ma anche al convenienza del low-cost aggressivo imposto anche ai rivali.

 

Iliad nasconde due offerte segrete oltre la Giga 50 che tutti conosciamo: ecco come trovarle ed attivarle al prezzo più basso di sempre

Promo trainante il trend dei costi bassissimi è la Giga 50 da richiedere al prezzo di 7,99 euro al mese con annessi minuti ed SMS illimitati. I 50 Giga in 4G Plus sono spendibili in Italia senza costi aggiuntivi e si coniugano ai 4 Giga disponibili in roaming per le trasferte in UE. Il tutto correlato da servizi gratis come hotspot, segreteria telefonica, funzione richiamami e molto altro ancora. Ma non è l’unica promozione disponibile.

Al netto di questa proposta commerciale troviamo ancora la Giga 40, opzione tariffaria che abbatte ulteriormente i costi offrendo ancora messaggi e chiamate illimitate a 6,99 euro al mese ma con 40 Giga. NON è immediatamente visibile ma esiste il link diretto per l’accesso alla promozione.

Ma non esistono soltanto soluzioni per gli “smanettoni del web”. Chi cerca una promo base Solo Voce può ottenere la tariffa da 4,99 euro al mese per sempre con minuti no limits in Italia ed all’estero verso numeri di telefoni fissi e mobili. La soluzione perfetta per chi non ha la necessità di rimanere sempre connesso.

Articolo precedenteChernobyl: dopo il sorvolo dei droni ci sono nuove novità sulle radiazioni
Articolo successivoWind spezza il dominio di Iliad con un’offerta spettacolare