Android: le migliori 6 app a pagamento gratis oggi sul Play Store di Google

Spesso i vari sistemi operativi mobili e non solo si mettono in contrasto tra loro grazie alle loro caratteristiche principali. Android è una delle piattaforme più utilizzate in assoluto in questi anni ha sicuramente dominato in lungo e in largo in giro per il mondo.

Una delle sue peculiarità principali è certamente la versatilità, che rende ogni giorno la piattaforma sempre più ad immagine e somiglianza del cliente. Inoltre uno dei punti focali proprio di questo sistema operativo sarebbe il Play Store, Market che include contenuti a volontà. Qui Proprio negli ultimi mesi sono arrivate tante nuove applicazioni e giochi, ma gli utenti avrebbero focalizzato la loro attenzione proprio su questi giorni. A quanto pare Android insieme con Google avrebbe deciso di lanciare alcuni contenuti a pagamento gratis, ma per un periodo limitato di tempo.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon con i migliori codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare gratis.

 

Android, solo per oggi ci sono 6 applicazioni e giochi da scaricare gratuitamente invece che a pagamento, fate presto

L’iniziativa che Android offre solo per oggi o al massimo per pochi giorni, include al suo interno ben 6 contenuti tra applicazioni e giochi. Stiamo parlando di soluzioni che possono essere scaricate gratis in via del tutto eccezionale, e per semplificarvi le cose abbiamo deciso di stilare una lista. Qui troverete tutti i titoli ma anche i link diretti alla pagina del download:

Articolo precedenteIliad propone 50GB sul suo sito ufficiale e due novità gratis
Articolo successivoVolantino Expert: i prezzi crollano con le offerte a Tasso Zero (foto)