PUMA Sport

PUMA e Fossil Group annunciano lo Smartwatch PUMA Sport, una prima assoluta per il marchio sportivo, con Wear OS by Google e piattaforma Qualcomm Snapdragon Wear 3100 integrati. PUMA, marchio sportivo globale, accede con entusiasmo al mondo smartwatch introducendo un prodotto wearable progettato per aiutare gli atleti ad allenarsi.

Punto d’incontro tra sport e tecnologia, questo smartwatch offre un design piacevole sia al tatto che alla vista, con una cassa sagomata in nylon e alluminio che garantisce una vestibilità ultra leggera. Il cinturino ruvido in silicone offre aderenza e traspirabilità, per ridurre al minimo la sudorazione durante l’attività fisica.

 

Puma Sport, tutte le funzionalità dello smartwatch

Disponibile in tre colorazioni alla moda, lo Smartwatch PUMA è adatto non solo alla palestra, ma anche alla vita di tutti i giorni, a dimostrazione del fatto che sport e stile non devono per forza viaggiare separati. Con Google Fit, lo Smartwatch PUMA può monitorare attività come pilates, canottaggio o spinning, e contare le ripetizioni nell’ambito di esercizi.

In “modalità allenamento”, Google Fit è in grado di monitorare continuamente il battito cardiaco, rendendo così più facile vedere se la frequenza cardiaca è nella tua media ideale. Infine, Google Fit semplifica la modifica e il monitoraggio degli obiettivi di attività e notifica agli utenti lo stato di avanzamento e il completamento degli obiettivi.

Lo Smartwatch PUMA mette inoltre a disposizione vari tipi di quadrante interattivo. Tra questi, il quadrante “Scorecard”, che mostra ora, data e battito cardiaco, e che consente all’utente di scegliere le informazioni per la visualizzazione rapida. Gli utenti possono anche caricare foto dai social media e visualizzarle direttamente sul loro smartwatch.

Un modo in più per personalizzare il prodotto e restare connessi e, soprattutto, competitivi. Lo smartwatch sarà disponibile all’acquisto dal mese di novembre sul sito ufficiale puma.com e presso i rivenditori selezionati.

Articolo precedenteAumenti Wind Tre, TIM e Vodafone: arriva una stangata sul canone
Articolo successivoWhatsApp, c’è un modo per scoprire il nome di chi ci spia in chat