ho.mobile

L’operatore virtuale ho.Mobile ha deciso solo pochi giorni fa di prorogare la propria offerta da 5.99 euro al mese, dedicata principalmente agli attuali clienti di Iliad e altri operatori MVNO.

Precedentemente l’offerta in questione doveva terminare proprio ieri 19 agosto, ma l’operatore ha deciso di continuare a proporla, proprio nello stesso giorno in cui Vodafone ha prorogato la propria offerta da 4.99 euro.

 

ho.Mobile proroga l’offerta da 5.99 euro al mese fino al 26 agosto 2019

L’offerta prorogata dall’operatore prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet in 4G ad una velocità massima di 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload su rete Vodafone al prezzo di 5.99 euro al mese. Per acquistare l’offerta appena descritta il cliente dovrà pagare un costo di attivazione pari a 9 euro oltre il costo della SIM pari a 0.99 euro ed una ricarica minima di 6 euro per coprire il primo mese dell’offerta.

Per quanto riguarda l’attivazione online, il nuovo cliente pagherà il primo mese anticipato di 5.99 euro e il costo dell’attivazione che comprende anche il costo della SIM a 9.99 euro. Come anticipato precedentemente, essendo un’offerta operator attack, è disponibile solamente per alcuni operatori come Iliad, CoopVoce, PosteMobile, Fastweb Mobile, NoiTel, Rabona Mobile e molti altri, ad esclusione di Kena Mobile e Daily Telecom.

Il costo iniziale da sostenere online, come già detto, è di 15.99 euro. La portabilità del numero deve essere effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti il nuovo cliente perderà lo sconto dell’offerta e continuerà a rinnovarsi al prezzo di 12.99 euro al mese. In caso di extrasoglia di Giga la navigazione verrà bloccata fino al prossimo rinnovo. Per maggiori dettagli o per attivare l’offerta, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteNube radioattiva: pericolo anche per l’Italia? O semplice allarmismo?
Articolo successivoBollo auto: i segreti e la verità sull’abolizione, ecco le novità