La fine del mondo è vicina e a dirlo sono alcune profezie che stanno girando sul web; stiamo parlando dell’apocalisse secondo l’antico popolo dei Maya, secondo Ezechiele e Medjugorje.
I consumatori che credono a questo tipo di previsioni sono tantissimi soprattutto perché il mondo attualmente si ritrova in una situazione particolare per via dell’inquinamento, del riscaldamento globale e via dicendo; secondo studi accurati, l’apocalisse è molto più che vicina.
Fine del mondo: ecco quando sarà secondo I Maya, Ezechiele e Medjugorje
Tantissimi si ricorderanno dell’antico popolo dei Maya per via della profezia del 12 Dicembre 2012, in cui il mondo sarebbe finito; solo in un secondo momento alcuni ricercatori hanno scoperto che tale data era stata letta male e fu infatti reinviata a Luglio di questo anno; secondo quanto dicono le ricerche effettuate, la fine del mondo sarebbe avvenute per catastrofi naturali.
Altri consumatori invece credono fortemente alla profezia dettata da Ezechiele che sarebbe legata ai pesci recentemente ritrovati nel mar morto; secondo i vari scritti, la fine del mondo sarebbe avvenuta nel momento in cui il mar morto sarebbe divenuto abitabile perché dopo la distruzione di Sodoma e Gomorra è rimasto inospitale.
Non si tratta solo di queste sue previsioni perché una notizia che ha scatenato molte discussioni riguarda la profezia pronunciata il 25 di Luglio a Medjugorje; a quanto pare, anche la fede cristiana prevede l’apocalisse per via dello spropositato peccato che dilania la Terra ma, Don Renzo Lavatori ha rassicurato i suoi seguaci comunicandogli che l’unica soluzione sta nella preghiera.