TronyIl volantino Trony riesce a soddisfare i consumatori di ogni età e con tutte le richieste del caso, a patto che però risiedano in alcune specifiche regioni del nord Italia (nello specifico parliamo di Lombardia, Piemonte, Veneto e Toscana), ed effettuino acquisti entro e non oltre il 4 settembre.

La campagna promozionale che andremo a raccontarvi non è alla portata di ogni utente, ma risulta essere legata indiscutibilmente alla residenza degli stessi, o alla possibilità di recarsi personalmente presso uno dei punti vendita indicati nell’ultima pagina (non è quindi attiva online sul sito).

Molto più interessanti i codici sconto Amazon disponibili sul nostro canale Telegram, il risparmio è davvero incredibile.

 

Volantino Trony: risparmio shock con le nuove offerte

Il volantino Trony prende il nome di Raddoppio IVA, tutti gli acquisti prevedono quindi il doppio scorporo dell’IVA, con uno sconto effettivo del 32,82% rispetto al prezzo originario di listino.

A differenza di quanto la maggior parte di noi potrebbe effettivamente pensare, ci teniamo a sottolineare che tutte le campagne promozionali di questo tipo prevedono lo scorporo di circa il 18%, non lo sconto effettivo dell’IVA con una riduzione del 22%. In negozio il prezzo del cartellino dovrebbe essere già quello corretto, ma nel caso in cui nutriste dei dubbi, ricordate di applicare la riduzione del 32,82% sul listino del periodo.

Il volantino Trony è sicuramente una delle migliori campagne promozionali del periodo, se volete scoprirla nel dettaglio non dovete far altro che aprire le pagine inserite qui sotto come galleria fotografica, ricordando comunque le limitazioni che vi abbiamo indicato in precedenza.

Articolo precedenteHuawei: cosa cambia per gli utenti con il nuovo sistema HarmonyOS
Articolo successivoMediEvil: ecco tutte le novità sul remake in uscita su PS4