Da diversi giorni, esattamente dallo scorso 5 agosto, l’operatore Wind sta proponendo ad un target specifico due offerte molto utili per quei clienti che fanno un grande utilizzo del proprio smartphone.

Stiamo parlando delle offerte Wind All Inclusive Flash 50 e Wind All Inclusive Special 50, entrambe rivolte agli ex clienti dell’operatore arancione. Quindi, coloro che in passato erano clienti Wind ed oggi appartengono ad altri operatori telefonici, possono essere selezionati dal reparto commerciale per attivare una delle due offerte.

Dopo aver ricevuto il contatto via sms o chiamata telefonica, i clienti devono recarsi nei negozi Wind aderenti all’iniziativa e richiedere la portabilità del proprio numero.

 

Ex clienti: Wind All Inclusive Flash 50 e Wind All Inclusive Special 50

Le due offerte si somigliano molto perchè propongono lo stesso numero di minuti, sms e giga con l’unica differenza riguardante il prezzo mensile.

L’offerta Wind All Inclusive Flash 50 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili senza scatto alla risposta, 200 sms verso tutti e 50GB per navigare su internet in 4G. Il costo mensile è di 8,99 Euro.

L’offerta Wind All Inclusive Special 50 prevede minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale, 200 sms verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G. Il costo da affrontare ogni mese è pari a 9,99 Euro.

Il costo di attivazione delle due offerte è identico ed è pari a 11,99 Euro, una tantum da versare in fase d’acquisto dell’offerta. Se la sim si mantiene attiva per almeno 24 mesi, il prezzo di attivazione è di 11,99 Euro, invece sospendendo anticipatamente l’offerta il costo è di 26,99 Euro.

Articolo precedenteTIM è il migliore di tutti con l’offerta da 50GB per annientare Iliad
Articolo successivoHuawei Mate 30 Lite potrebbe essere il primo smartphone con HarmonyOS