Questi sono giorni intensi per i vari operatori telefonici di conquistare i clienti che vogliono eseguire una nuova attivazione. Uno di questi è Vodafone che sta lanciando tantissime offerte in diversi versioni, in modo da attirare l’attenzione di un gran numero di utenti.

Un’offerta che sta prendendo sempre più importanze è la Vodafone Special Minuti 50GB TS che viene proposta in versione teleselling ad alcuni ex clienti dell’operatore rosso. Quindi, coloro che in precedenza appartenevano a Vodafone e oggi fanno parte di altri operatori possono ricevere un contatto da qualche call center.

 

Vodafone Special Minuti 50GB TS: versione teleselling

L’offerta tende a conquistare un target specifico, in questo caso vengono contattati gli ex clienti Vodafone che oggi si trovano con Tim e Wind. Questi ultimi devono aver lasciato il consenso commerciale per essere facilitati a ricevere tale comunicazione.

I clienti che sono prosensi ad attivare l’offerta devono in primis eseguire la portabilità del proprio numero dall’operatore di provenienza. Le soglie previste per questo tipo di offerta sono le seguenti: minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 50GB in 4G per navigare su internet. Il costo che bisogna versare ogni mese è di 7,99 Euro.

Inizialmente, oltre al costo mensile sono previsti costi di attivazione e l’acquisto della nuova sim. Quest’ultima prevede un costo di 5 Euro, ma può variare a seconda della disponibilità negli store. Un’alternativa può essere la spedizione della sim che prevede un costo totale di 25 Euro, comprensivo del primo mese dell’offerta, dei costi di attivazione e costo della nuova sim.

 

Articolo precedenteVodafone si arricchisce di attivazioni con la nuova offerta a soli 4,99€
Articolo successivoSmartphone: cosa controllare prima dell’acquisto di un nuovo device