Vodafone Up nuova offerta con Giga IllimitatiVodafone costringe Iliad ad ammettere al sconfitta contro una promozione inedita che espone Giga Illimitati ad alcuni clienti. Il gestore francese non crede ai propri occhi mentre gli utenti fanno a gara per accedere alla tariffa del mese di Agosto più hot di sempre. La versione chiamata Vodafone Up si rivolge ai nuovi clienti che richiedono l’attivazione di un nuovo numero. Vediamo come ottenerla in modo facile, veloce e conveniente.

[SEGUI GRATIS da vicino le grandi offerte online attraverso il NUOVO CANALE speciale attivo su Telegram. Trovi decine di occasioni al giorno per risparmiare con la garanzia del negozio Amazon.]

 

Vodafone si sbarazza della concorrenza Iliad togliendo il limite al traffico dati e regalando minuti verso tutti i numeri senza costi aggiuntivi

Offerte senza esclusione di colpi. Dopo la delusione per gli aumenti il clima è cambiato in ottica promo mobile. Il gestore rosso non ha mandato giù il fatto che l’ultimo arrivato abbia ottenuto un successo così ampio in così poco tempo. Parliamo di Iliad e della migliore alternativa alle sue offerte low-cost da 50 Giga. La nuova promo Vodafone punta a sottrarre clienti includendo bundle dal successo assicurato.

A minuti illimitati verso numeri fissi e mobili, 10 Giga in 4G con velocità assicurate fino a 600 Mbps e Giga Illimitati per le app si contrappone una tariffa da 14,99 euro al mese che inizia a piacere. C’è l’hotspot incluso e la possibilità di utilizzare questo sistema anche in Europa grazie al roaming incluso con formula Like at Home.

Sottoscrivere la promozione è semplice. Si procede con carta di credito o conto corrente per chi sceglie di avere un nuovo numero di telefono. I clienti sono interessati soprattutto a scoprire quali sono le app compatibili con la navigazione illimitata. L’informazione giunge dal gestore che pubblica la lista dei software idonei per chat, mappe, social e musica senza limiti da usare su smartphone e tablet Android ed iOS.

  • Chat: WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Call+, Message+, iMessage, Imo;
  • Mappe: Sygic, Copilot, Genius Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Google maps, Maps app, TomTom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Roma Bus, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation(be-on-road), Probus, Via Michelin e yandex-maps;
  • Social: Facebook, Instagram, LinkedIn, Snapchat, Tumblr, Pinterest, happn, Tinder, ASKfm;
  • Musica: Apple Music, Tidal, Spotify, Deezer Music, iTunes, Radio Deejay, RTL 102.5, Radio 105, Radio Italia, RDS, R101, SoundCloud.
Articolo precedentePiramidi di Giza, studiosi ad un passo dalla verità sulle Piramidi
Articolo successivoMediaworld: è guerra contro Unieuro con il nuovo volantino da paura