TIM: nuova offerta per battere Iliad, al suo interno ci sono 50GB in 4.5G

TIM ha intrapreso una sorta di crociata contro tutti i gestori più giovani i quali si stanno rivalendo una vera e propria spina nel fianco. Effettivamente le promozioni a prezzi così bassi sono un vero problema per il colosso della telefonia italiana, il quale ormai da tempo sta provando a recuperare utenti.

Il nemico per eccellenza di TIM, a parte Vodafone, è diventato Iliad, gestore che ad oggi si è affermato alla grande con oltre 3 milioni di utenti sul territorio. L’obiettivo dunque adesso è solo uno: fare fuori questa realtà riprendendosi gli utenti. Per fare ciò però serve qualcosa di quasi perfetto, e quindi una promozione con contenuti importanti e con un prezzo molto basso.

 

TIM: ora si fa sul serio con la nuova offerta, arriva la Mercury a soli 7 euro al mese con tutto incluso nel prezzo

TIM stava cercando la quadra giusta per attaccare Iliad una volta per tutte. Dopo le sue promozioni migliori del mese di luglio, verso la fine è arrivata una soluzione tutta nuova. Si tratta della TIM Mercury, promo che attualmente costa davvero poco e che include al suo interno i migliori contenuti. Ecco tutte le info in merito alle sue caratteristiche:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali.
  • 50 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G.
  • Contributo di attivazione pari a 12 euro una tantum, attivazione a distanza invece solo 9 euro
  • Promo disponibile per tutti i clienti virtuali (tranne Kena) e per i clienti Iliad
Articolo precedenteWhatsApp: clamoroso, messaggio con multa da 300 euro da pagare subito
Articolo successivoTelefoni preistorici: questi cellulari vi faranno diventare ricchi