WhatsApp: aggiornamento nuovo in arrivo, incredibile cambiamento in chat

WhatsApp sta andando incontro a un forte processo di rinnovamento necessario al fine di tenere sempre alta l’asticella. L’obiettivo e quindi quello di distruggere sempre di più ogni forma di concorrenza e con nuove funzionalità che possano appassionare anche gli utenti.

Tenendo conto dei grandi passi proprio delle applicazioni rivali, WhatsApp ha provato ad introdurre alcune novità e a migliorare qualcosa che già c’era. La sicurezza ad esempio è molto migliorata, mentre altre funzionalità sembrano in dirittura d’arrivo. Proprio ultimamente gli utenti stavano aspettando un nuovo aggiornamento, ma è arrivata solo una correzione di alcuni problemi interni. Le ultime indiscrezioni però parlano di una novità che un’applicazione rivale avrebbe già in dotazione da diverso tempo e che potrebbe piacere molto agli utenti.

 

WhatsApp, secondo le ultime indiscrezioni potrebbero arrivare le note video per gli utenti entro il prossimo mese di settembre

Come al solito WhatsApp punta a stupire il suo pubblico, con lo scopo anche di battere la concorrenza. L’azienda è riuscita in più frangenti a dare grande prova di forza, ma in questo caso è pronta a portare una nuova funzionalità.

Secondo molte indiscrezioni che hanno imperversato durante questa settimana, WhatsApp starebbe per portare le note video al cospetto degli utenti. Queste non sono altro che i messaggi vocali con tanto di video, per cui brevi filmati che si possono inviare tenendo premuto il pulsante dedicato.

Così come accade per Telegram, molto probabilmente sarà implementato uno switch sul tasto delle note vocali. Facendo uno swipe verso destra o verso sinistra, al posto del microfono comparirà una fotocamera grazie alla quale potrete registrare la breve clip. Per ora ci sentiamo di escludere l’arrivo di questo aggiornamento, ma le indiscrezioni sono sempre più insistenti.

Articolo precedenteVolantino Expert: gli sconti abbassano tutti i prezzi (foto)
Articolo successivoTIM: due offerte ottime per la fine di luglio, 50GB in 4.5G per tutti