ExpertIl volantino Expert abbraccia nuovamente il mondo del SottoCosto riproponendosi come una delle migliori campagne promozionali degli ultimi tempi, in particolare grazie alla presenza di prezzi da far letteralmente invidia ai vari concorrenti sul mercato.

La soluzione che andremo a raccontarvi è attualmente disponibile pressoché ovunque sul territorio, ciò sta a significare che l’utente potrà recarsi in un qualsiasi punto vendita per completare l’acquisto, a patto però che vi siano ancora scorte in negozio. Va ricordato infatti che, essendo a tutti gli effetti un SottoCosto, le unità distribuite sono veramente ridotte.

ISCRIVETEVI ad un canale Telegram interamente dedicato ai codici sconto Amazon, vi saprà aiutare a scoprire grandi offerte ed a risparmiare moltissimo.

 

Volantino Expert: il SottoCosto miete nuove vittime

Il dispositivo di cui ci sentiamo davvero di consigliare l’acquisto non è altro che il solito (almeno ultimamente), Galaxy Note 9 al prezzo di 499 euro. Il volantino Expert ne riduce la richiesta ai minimi storici, sopratutto se considerata la versione no brand, almeno per quanto riguarda la rivendita nei negozi fisici.

Le alternative riescono difficilmente ad avvicinarsi alla medesima qualità, la sfiorano solamente con Huawei P30 al prezzo di 579 euroGalaxy A80 679 euro, senza però riuscire a scalfire il duro cuore dei compratori di tutta Italia.

Il volantino Expert è valido anche su altre categorie merceologiche, come elettrodomestici, notebook, televisori, accessori per l’informatica o per la casa, ma sempre con disponibilità limitata in negozio. Se volete scoprire tutti i prezzi nel dettaglio potete aprire le immagini che abbiamo inserito qui sotto.

Articolo precedentePassa a Wind: ecco i servizi che si attivano in automatico
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento nuovo con incredibile cambiamento in chat