WhatsApp: utenti delusi dal nuovo aggiornamento, brutta sorpresa in arrivo

Capita più volte di fermarsi a pensare e di reputare WhatsApp tutt’altro che una cosa normale e semplice. La grandissima piattaforma è diventata ad oggi un must-have per tutti coloro che utilizzano lo smartphone, anche se bisognerebbe realizzare in mente propria come si è arrivati fino a questo punto.

La fortissima piattaforma in verde attualmente risulta la più utilizzata al mondo, e non solo per inviare i messaggi. WhatsApp infatti risulta l’applicazione più scaricata da ogni Store esistente, vista soprattutto la sua utilità. Questo grandissimo livello è stato raggiunto grazie ai tanti aggiornamenti che gli sviluppatori hanno apportato durante gli anni. Di certo gli utenti anche ora non fanno altro che attendere i soliti e sistematici update, i quali portano vita a non finire.

 

WhatsApp, gli utenti sono rimasti delusi dal nuovo aggiornamento che non ho fatto altro che portare correzioni per i bug

In molti non fanno altro che leggere le tante indiscrezioni che riguardano proprio gli aggiornamenti di WhatsApp durante la settimana. Spesso e volentieri capita che proprio grazie a queste, qualcuno riesca a capire cosa potrebbe arrivare con il prossimo update.

Ultimamente gli utenti si aspettavano delle novità interessanti proprio per la chat, ma ciò che è arrivato non è stato altro che una clamorosa delusione. WhatsApp ha infatti implementato alcuni aggiornamenti solo con lo scopo di risolvere alcuni problemi interni e invisibili all’occhio umano. In tanti si attendevano invece novità tangibili, le quali comunque non tarderanno ad arrivare con il prossimo aggiornamento previsto durante questo mese.

Articolo precedenteVolantino Euronics: i nuovi sconti portano il metà prezzo sui prodotti
Articolo successivoDriiveMe, il noleggio auto a solo 1 euro arriva in Italia