Mediaset rilascia un comunicato: Premium ora non esiste più, è ufficiale

Da quando Mediaset ha deciso di lasciar perde il calcio, evidentemente aveva già chiaro ciò che sarebbe poi successo. Infatti Premium da quel punto è caduta in un baratro senza fine che ha visto scappare via ogni sogno di gloria.

Gli utenti hanno provato a tenere duro ma dopo poco anche quelli più tenaci hanno scelto una delle tante strade alternative. Ora come ora Premium non esiste più ed include al suo interno pochissimi contenuti utili. Ad ufficializzarlo è addirittura il sito ufficiale, il quale ormai dal 1 giugno ha lanciato il comunicato. Qui si legge che l’azienda ha ufficialmente lasciato il digitale terrestre, ma ci sono tante notizie che dovete conoscere. In molti sicuramente già conosceranno la situazione, ma dopo le richieste di alcuni nostri utenti che erano ignari di tutto ciò, abbiamo deciso di riproporre il tutto.

 

Mediaset Premium abbandona gli utenti e il digitale terrestre, ora è veramente finita

Gentile Cliente, dal 1° giugno 2019 il servizio Mediaset Premium è fruibile esclusivamente su piattaforma Internet: tutti i canali Premium ed i contenuti on demand sono visibili accedendo al servizio “Premium su Infinity”.
Il servizio Premium non verrà più trasmesso su digitale terrestre e dalla stessa data cessano anche i servizi Premium Online e Premium Play.

A fronte della revisione degli accordi contrattuali, sempre a partire dal 1° giugno il servizio DAZN non è più incluso nell’abbonamento “Premium su Infinity”. Se sei già registrato al servizio DAZN, scopri come continuare a fruirne nella sezione FAQ Premium su infinity o sul sito dazn.com.

Articolo precedenteWhatsApp e la fuga improvvisa degli utenti: ecco perchè tutti scappano
Articolo successivoTorri Gemelle: Nostradamus ha previsto gli attacchi del 11 settembre