Mediaset Premium: è accordo, torna la Champions League gratuita

Gli ultimi mesi hanno denotato una forte difficoltà da parte di Mediaset nel continuare a coltivare la piattaforma pay TV. Premium infatti non è più una prima scelta, e gli utenti si allontanerebbero sempre di più ogni giorno.

E molti non avevano dubbi, da quando la scorsa estate il colosso decise di non partecipare alla gara in merito ai diritti TV del calcio. La Serie A è finita solo su Sky e DAZN, e questo non ha fatto altro che lasciare gli utenti attoniti e sconsolati. In molti non si sono fatti prendere dal panico ed hanno scelto di togliere il disturbo, mentre altri hanno tenuto fin quando hanno potuto. (Per le migliori offerte anche da parte di Amazon con moltissimi codici attivabili, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium, gli utenti sono felicissimi del ritorno del calcio che conta sui canali in chiaro a partire dal prossimo settembre

Ogni utente Mediaset Premium sta pensando ogni giorno di scappare via dalla piattaforma, visto che i contenuti sono sempre meno. Dopo la perdita del calcio, lo sport in generale è sparito dalla piattaforma, e per questo la situazione sembra essere in continua discesa.

Durante le ultime settimane è però arrivato un annuncio molto importante che riporta in alto il nome di Mediaset. L’azienda infatti ha deciso di sottoscrivere un accordo con Sky da 40 milioni di euro che porterà la Champions in chiaro. A partire dal prossimo mese di settembre infatti tutti gli utenti potranno guardare la nota competizione su Canale 5.

Articolo precedenteWhatsApp: state molto attenti, con questo trucco potete spiare tutti
Articolo successivoCoopVoce: nuovo record e nuova offerta da 30GB