WhatsApp: entrare in chat da invisibili è un gioco da ragazzi, ecco il trucco

WhatsApp in questi anni ha dimostrato di avere delle regole rigide per quanto concerne la creazione dei profili: di base gli account della chat si basano su una precisa corrispondenza con un numero di telefono. Con la piattaforma di messaggistica è impossibile utilizzare un contatto anonimo. 

 

WhatsApp, è possibile parlare sulla chat con un account anonimo

Gli sviluppatori hanno deciso di evitare ogni tipo di profilo anonimo anche per garantire maggior sicurezza alle chat ed alle persone. In nome di queste esigenze, anche nel recente futuro, su WhatsApp non ci sarà alcuna modalità anonima.

Nonostante sia sacrosanta la scelta degli sviluppatori, molte persone vogliono comunicare in alcune circostanze con un numero anonimo. Per contattare gli amici con un profilo segreto c’è un trucco molto semplice.

Gli utenti interessati devono scaricare su Google Play Store l’applicazione chiamata “Text+”. Text+ consente ad ogni persona di avere dei numeri di telefono temporanei, la cui utilità è proprio legata alla creazione di profili segreti sulla chat

Grazie a Text+ si potranno superare in pochi click tutte le verifiche per l’accesso in chat. Con questa semplice applicazione, quindi, ognuno potrà utilizzare un profilo WhatsApp al fine di celare la sua precisa identità. Tutti quelli che sono interessati al download di Text+ possono collegarsi a questa pagine dello Store Android.

 

Articolo precedenteMediaWorld si riprende la scena con il volantino Tasso Zero
Articolo successivoIliad: nuovo servizio gratuito per clienti con offerta Giga Voce, 40 e 50