WhatsApp: nuova minaccia per gli utenti, così vi spiano di nascosto

Una delle maggiori psicosi che riguarda gli utenti nella vita di tutti i giorni, è certamente quella di essere spiati. Tutto ciò è passato di anno in anno, fino ad arrivare all’epoca attuale dove anche quando si usa un’applicazione come WhatsApp si teme qualcosa del genere.

Gli utenti prendono sempre le dovute precauzioni, talvolta scaricando anche software inutili e soprattutto a pagamento. Questo ha reso dunque tutto più complicato, soprattutto quando sono capitati episodi reali di spionaggio all’interno della piattaforma colorata di verde. WhatsApp attualmente detiene un livello di sicurezza davvero impressionante, ma secondo quanto dichiarato dagli utenti esisterebbe un metodo molto semplice per spiare i movimenti di chiunque.

 

WhatsApp, tanti utenti non lo sanno ma con questo metodo possono essere spiati sia se entrano che se escono dall’applicazione in ogni momento

Dare credito alle tante voci che girano in lungo e in largo sul web, spesso può far male. In questo caso però tanti rumors stanno parlando di una nuova applicazione che permetterebbe di spiare gli utenti WhatsApp senza infrangere la legge.

Tutti coloro che infatti vogliono conoscere i movimenti precisi da parte di alcuni utenti, possono utilizzare What’s Tracker. Questa piattaforma è ovviamente gratuita e legale, dato che permette di spiare i movimenti di tutti gli utenti che volete. Basterà selezionare il contatto da spiare, e l’applicazione vi invierà una notifica ogni qualvolta in cui questo si connetterà o disconnetterà WhatsApp. A fine giornata inoltre, per avere tutta la situazione sotto controllo, potrete beneficiare anche di un report dettagliato con tutti i movimenti.

Articolo precedentePassa a TIM: utenti in estasi per la Iron X da 50 Giga in 4.5G
Articolo successivoMediaset Premium: ufficiale la Champions, ecco tutte le novità