Samsung Galaxy S10+Lo sconto applicato su Samsung Galaxy S10+ nel volantino Esselunga entra di diritto nella top ten delle migliori campagne promozionali degli ultimi mesi. Il prezzo raggiunto dall’azienda è davvero incredibile, quasi più interessante di quanto è possibile trovare online.

Esselunga torna prepotentemente nella scena della rivendita di elettronica con il lancio di un volantino con il quale provare a strappare applausi anche tra gli utenti che ogni giorno sono alla ricerca dello sconto più indicato per l’acquisto di un top di gamma. Dopo lo Speciale Multimedia delle ultime settimane, ecco arrivare una nuova splendida occasione per risparmiare moltissimo.

Le offerte Amazon sono le migliori in assoluto, scoprite i codici sconto sul nostro canale Telegram a questo link.

 

Volantino Esselunga: il Samsung Galaxy S10+ eletto come miglior sconto di giugno

Il fantomatico prezzo citato nel nostro articolo non sono altro che i 699 euro necessari per l’acquisto di uno splendido Samsung Galaxy S10+ nella versione no brand con la garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi.

Se la spesa vi pare ancora particolarmente elevata, ecco un breve riepilogo delle specifiche tecniche: batteria da 4100 mAh, sistema operativo Android aggiornato alla versione 9.0, triplo componente posteriore ( 12 + 16 + 12 megapixel), doppio componente anteriore ( 8 + 10 megapixel), lettore per le impronte digitali sotto lo schermo, memoria interna con 128GB, ben 8GB di RAM, performante processore octa-core e display da 6.4″ display AMOLED dynamic.

L’acquisto è possibile in ogni punto vendita Esselunga sparso per il territorio nazionale, salvo esaurimento scorte del Samsung Galaxy S10+ (in alcune location è anche possibile pensare di ri-ordinarlo).

Articolo precedenteAndroid: pazza domenica di Google con 7 app gratis sul Play Store
Articolo successivoOperatori telefonici e reti 4G: clienti spiati per più di dieci anni