EsselungaIl volantino Esselunga disponibile fino al 26 giugno rappresenta una delle migliori soluzioni a cui l’utente può decidere di affidarsi per risparmiare sull’acquisto di un nuovo dispositivo di tecnologia generale, come ad esempio uno smartphone, ma anche un televisore per la propria abitazione.

Nell’attesa di scoprire cosa ci riserverà la nuova offerta tech, in questi giorni di metà giugno apprendiamo dell’esistenza di un nuovo volantino Esselunga chiamato “Sconti 30% 40% 50%”, nel quale sono presenti anche riduzioni notevoli su prodotti e modelli dall’altissimo interesse per la maggior parte di noi.

Per le offerte Amazon, invece, ecco il nostro canale Telegram, qui troverete anche tantissimi codici sconto gratis.

 

Volantino Esselunga: quali sono i migliori smartphone in offerta

I migliori smartphone in offerta non raggiungono livelli qualitativi particolarmente elevati, pur presentando comunque riduzioni assolutamente degne di nota. Tra i più interessanti troviamo Galaxy A50 a 298 euro, P30 Lite a 319 euro, A9 2018 a 348 euro, iPhone 6S a 298 euro, Huawei P20 Lite a 198 euro, Galaxy A6 2018 a 178 euro, Y6 2018 a 98 euro, Xiaomi Redmi 7 a 118 euro e Galaxy J4+ a 138 euro.

Gli amanti del marchio Apple troveranno soddisfazione nello scoprire la possibilità di acquistare le nuovissime AirPods di seconda generazione a 228 euro. Segnaliamo inoltre una promozione abbastanza interessante, con l’acquisto di uno degli smartphone contrassegnati dall’apposito bollino giallo sarà possibile ricevere (con presentazione della Carta Fidaty ed il pagamento di 1 solo euro aggiuntivo) lo smartwatch Nordmende Getfit Pro, fruendo così di uno sconto complessivo pari a ben 68 euro.

Per scoprire tutte le altre offerte del volantino Esselunga, di seguito abbiamo inserito le immagini relative al mondo della tecnologia.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteAndroid: Google impazzisce e regala 7 app sul Play Store
Articolo successivoProfezia di Ezechiele: ecco le novità sulla fine del mondo