IPTV: gli utenti in questo modo vedono gratis ma ci sono multe in arrivo

Gli utenti che quest’anno non si sono abbonati a nessuna delle tante piattaforme pay TV in Italia, di certo avranno scelto la soluzione alternativa per eccellenza. Il riferimento comprende ovviamente l’IPTV, sistema pirata illegale che mette a disposizione degli utenti qualsiasi contenuto.

Sono ormai anni che questa pratica sta sempre prendendo più piede in Italia e soprattutto danneggiando le grandi aziende. Sky ad esempio ha perso molti utenti e soprattutto tanti guadagni, e per questo ha cominciato a fare la guerra proprio all’IPTV.

Gli utenti infatti continuano ad utilizzare il sistema senza sapere che possono incorrere in gravi problemi con la legge. Di certo però una fonte di risparmio del genere non può essere lasciata così all’improvviso. (Per le migliori offerte da parte di Amazon sui decoder Android legali, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

IPTV: utenti felicissimi di poter utilizzare il servizio, ma ora si fa sul serio con le multe da migliaia di euro

Da quando esiste, l’IPTV non ho fatto altro che interessare sempre più utenti, soprattutto grazie al passaparola generale. Negli anni il sistema si è estremamente diffuso, portando alto il nome della pirateria contro i canoni più ferrei della legge.

Ora però tanti utenti non sanno di correre un grave rischio, dato che sono state intensificate le attività di controllo sul territorio. Tutti coloro che gli venissero beccati ad utilizzare la piattaforma, potrebbero ricevere multe da migliaia di euro. Inoltre tutti quelli che vendono o di fondo nel servizio come un lavoro, potrebbero finire addirittura in galera.

Articolo precedenteTIM ha deciso: ecco 3 promozioni che annienteranno Iliad
Articolo successivoFastweb Mobile: 3 nuove offerte ricche di minuti, SMS e Giga in 4G