IPTV: tantissime multe in arrivo per chi vede Sky, Premium e DAZN gratis

In tanti credono che guardare l’IPTV sia un motivo per rilassarsi e soprattutto per risparmiare senza alcun problema. In realtà sono tanti gli aspetti che riguardano questo servizio che ricordiamo a tutti essere illegale al 100%.

Nonostante le tante novità apportate ultimamente a questa piattaforma, bisogna sempre ricordare che è tutto fuori da ogni canone della legge. Ciò significa che non si tratta altro che di un grave furto ai danni delle grandi aziende, le quali vedono i propri flussi video finire nelle mani di vere e proprie organizzazioni. L’IPTV è attualmente la seconda forza in Italia tra le varie piattaforme, e questo è già un buon indicatore di come stia ragionando il popolo italiano. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

IPTV: gli utenti continuano ad utilizzare il servizio senza essere coscienti dei rischi che corrono ogni giorno con la legge

L’IPTV ha di certo permesso a moltissimi utenti di risparmiare tantissimi soldi durante gli ultimi anni, ma potrebbe portare a conseguenze incredibili. La legge infatti sta indagando molto su questo aspetto, fino ad arrivare a coloro che stanno utilizzando il servizio trasgredendo le regole.

Certo, guardare Sky, Premium e altre piattaforme per soli 10 euro ogni mese è una comodità, ma pagare una multa gigantesca sarebbe certamente peggio. Lo Stato infatti ha disposto sanzioni per migliaia di euro ai danni di tutti coloro che dovessero essere beccati con le mani nel sacco. Per alcuni utenti è prevista addirittura la reclusione.

Articolo precedenteTIM offre 3 nuove promozioni con 50 GB tra cui la nuova Iron X
Articolo successivoTesla cresce contro ogni aspettativa: aumenta la sicurezza e le vendite