Mediaset Premium: nuovo abbonamento e una sorpresa da Champions

Una delle storie più incredibili del mondo della Pay TV riguarda certamente Mediaset, azienda che infatti ha fatto perdere le sue tracce. Gli utenti, abituati ai fasti del noto colosso italiano, non erano infatti abituati a non vedere Premium tra le aziende migliori sul mercato della TV a pagamento.

Dallo scorso mese di agosto in realtà è così, con tantissime persone che infatti sono scappate via per l’assenza di un pacchetto calcio. Per la prima volta la Serie A non è arrivata su Mediaset Premium e questo ha fatto inevitabilmente perdere utenti alla piattaforma. Ora però si sta pensando a fare del proprio meglio per riportare a casa qualche utente, anche se effettivamente risulta molto complesso. (Per le migliori offerte di Amazon con i migliori codici sconto da applicare, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per iscriverti gratis).

 

Mediaset Premium: arriva il solito abbonamento solo cinema da 15 euro al mese, torna anche la Champions League da settembre

State cercando una soluzione valida che possa farvi riavvicinare a Mediaset e alla sua piattaforma a pagamento Premium? Ecco quella che comprende solo il cinema, la quale costa solo 15 euro al mese e che comprende tutto.

Troverete infatti serie TV e film di ogni tipo oltre alla piattaforma on demand esclusiva che prende il nome di Premium Play.

La sorpresa vera e propria riguarda però i canali in chiaro di Mediaset, i quali sono pronti a ospitare due volte per ogni turno la Champions League. Il tutto sarà effettivo a partire dal prossimo mese di settembre.

Articolo precedenteWhatsApp: state attenti al nuovo trucco con cui vi spiano gratis
Articolo successivoCoopVoce: svelata la nuova ChiamaTutti Enjoy a 5 euro al mese