Mediaset Premium: nuovo abbonamento in vista e Champions League per tutti

Mediaset ha generato molte discussioni in questi mesi, e non sarebbe potuto essere altrimenti visti gli sviluppi della scorsa estate. Non è cambiato infatti nulla rispetto allo scorso mese di agosto, da quando Premium ha rifiutato ufficialmente la gara per acquisire i diritti del campionato italiano e del calcio in generale.

Ad oggi Sky riesce a dominare tranquillamente, senza più il fiato sul collo di quella azienda che aveva sempre ben figurato. Mediaset sta provando in tutti i modi a tenersi stretti i pochi utenti rimasti, ma in molti avrebbero già valutato o in alcuni casi effettuato il passaggio alla concorrenza. (Per avere ogni giorno le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium lancia il suo solito abbonamento da 15 euro al mese e rilancia il calcio in chiaro con il ritorno ufficiale della Champions League a partire da settembre

State cercando un abbonamento che faccia per voi in casa Premium? L’unica soluzione che potete sottoscrivere è certamente quella che comprende il cinema. In questo caso al prezzo di soli 15 euro ogni mese potrete avere serie TV e film di ogni genere con il servizio Premium Play e tutti i contenuti on demand gratis.

Non è però finita qui, dato che Mediaset ha dato un bel colpo di coda soprattutto per quanto riguarda i canali in chiaro. A partire infatti dal prossimo mese di settembre, gli utenti potranno riabbracciare la Champions League, competizione calcistica che fino a poco più di un anno fa era proprio di Premium.

Articolo precedenteWhatsApp: il trucco speciale per recuperare i messaggi cancellati in chat
Articolo successivoCoopVoce e la nuova offerta da 7 euro che regala 5 euro sul credito