3 italia3 Italia è una realtà perfettamente in grado di lanciare ottime offerte con tantissimi giga di traffico dati alla velocità del 4G, con i quali gli utenti hanno l’opportunità di raggiungere contenuti praticamente mai visti a prezzi davvero accessibili.

Caratteristica comune a tutte le promozioni dell’azienda è proprio il non essere operator attack, per rispondere a tutte le offerte mirate della concorrenza, 3 Italia ha proprio pensato di lanciare soluzioni sulle quali ogni consumatore sul territorio potrà effettivamente mettere le mani senza troppi problemi.

 

3 Italia: ecco le 2 offerte

Una delle più interessanti resta sicuramente la Play Power 60, promozione da 11,99 euro al mese con la quale l’utente potrà tranquillamente godere di 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G, minuti senza limiti da utilizzare per telefonare a chiunque sul territorio e 200 SMS da inviare ad altrettanti numeri di telefono. In aggiunta sono da considerarsi gratis anche 6 mesi del servizio di streaming musicale Apple Music e l’opzione Grande Cinema 3, utile per ricevere biglietti gratis per le principali sale cinematografiche del paese.

L’alternativa può essere la All-In Power, attivabile sempre senza preferenze sulla provenienza dal sito ufficiale a 11,99 euro, include al proprio interno minuti e SMS senza limiti in aggiunta a 60 giga di traffico dati con l’opzione Giga Bank inclusa (si accumulano i giga non consumati nei mesi precedenti). Sempre presente gratis invece il servizio Apple Music per la durata complessiva di 6 mesi dalla data di attivazione.

Entrambe le offerte prevedono un costo di attivazione completamente azzerato e sono accessibili anche senza portabilità del numero originario.

Articolo precedenteAbbonamenti e costi nascosti Tim, Wind Tre, Vodafone: le ultime novità
Articolo successivoSmartphone al volante: ecco i pericoli che rischiano i consumatori