Che sia perché si è in possesso di una tariffa troppo cara per ciò che offre, o perché meno competitiva rispetto alle offerte degli altri operatori telefonici, cambiare gestore può oggi essere un’ottima soluzione per tutti quegli utenti ormai stanchi della propria tariffa telefonica.

Vodafone, TIM, Wind, Tre e Iliad hanno infatti messo a punto alcune offerte pensate esclusivamente per chi proviene da un altro operatore e che mettono a disposizione degli utenti pacchetti a prezzi vantaggiosi.

Il mercato della telefonia mobile è però così saturo che risulta spesso difficile, per gli utenti, riuscire ad individuare la migliore soluzione. Ecco perché noi di TecnoAndroid abbiamo deciso di selezionare le migliori offerte Vodafone, TIM, Wind, Tre e Iliad per il cambio gestore disponibili per il mese di maggio.

Vodafone, TIM, Wind, Tre, Iliad: le offerte imperdibili per il cambio gestore

Iliad

Iliad Giga 50 offre minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di Internet in 4G per 7,99 euro al mese e spese di attivazione gratuite.

Il prezzo include anche altri servizi Iliad quali Segreteria telefonica, Hotspot, Avviso di chiamata se numero occupato, Filtro chiamate e SMS, Controllo credito residuo ed altri.

Vodafone

Vodafone sta invece proponendo ad alcuni utenti selezionati diverse offerte: Special 1000 3GB, con minuti illimitati verso tutti e 3GB di Internet per 5 euro al mese; Special 1000 5GB, con minuti illimitati verso tutti e 5GB di Internet per 7 euro al mese; Special 1000 7GB, con minuti illimitati verso tutti e 7GB di Internet per 5 euro al mese; Special 1000 10GB, con minuti illimitati e 10 GB di Internet per 8 euro al mese e Special 1000 20GB, con minuti illimitati e 20 GB di Internet per 20 euro al mese.

Le offerte possono essere attivate in negozio.

TIM

TIM mette a disposizione l’offerta Titanium GO che offre chiamate ed SMS illimitati e 50 GB di Internet in 4.5G per 9,99 euro al mese, con spese di attivazione gratuite e primo mese gratis.

L’offerta può essere attivata direttamente online.

Wind Tre

Wind All-Inclusive Young Easy Pay è rivolta solo agli utenti con un’età compresa tra i 18 ed i 30 anni ed include minuti ed SMS illimitati e 60 GB di Internet per 11,99 euro al mese.

Questa dovrà essere attivata in negozio ed il pagamento del canone mensile dell’offerta dovrà avvenire mediante carta di credito, conto corrente o prepagata abilitata.

Free Power è invece l’offerta proposta da Tre. Questa include minuti ed SMS illimitati e 60 GB di Internet per 11,99 euro al mese con attivazione online.

Articolo precedente3 Italia lancia Play Power Digital 60 a soli 6,99 euro al mese
Articolo successivoKena Mobile su rete TIM lanca la nuova offerta con 50 giga in 4G