Netflix Stranger Things

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix è sempre stata, fin dall’inizio, molto attenta a cercare di accontentare i propri clienti. L’azienda sa benissimo quali sono le serie TV più attese dell’anno e, di conseguenza, cerca di renderle ancora più entusiasmanti una volta uscite.

Stiamo parlando della serie TV Stranger Things, che ha fatto impazzire milioni di spettatori già durante la sua prima stagione. Quest’ultima è sicuramente la serie più attesa dell’estate 2019, più precisamente la terza stagione. Ecco la nuova collaborazione della piattaforma con H&M.

 

Netflix sigla una collaborazione con H&M per le capsule di Stranger Things

H&M insieme al colosso di streaming hanno annunciato solo poche ore fa una nuova collaborazione per la prossima estate, proprio in vista della terza stagione di Stranger Things. La capsule comprenderà pezzi sia per donna che per uomo e avrà come tema d’ispirazione la mitica Hawkins community pool, la stessa che abbiamo potuto intravedere nel trailer della serie.

Scontato quindi che la nuova collezione dedicata alla serie TV comprenderà anche costumi da bagno e accessori ispirati alla piscina, come visiera, fischietto e t-shirt con il logo della serie. Non mancheranno ovviamente pantaloncini, tute ed una vasta gamma di accessori degli anni ’90.

Grazie a questa collaborazione l’azienda H&M ha avuto modo di esplorare in anticipo ciò che noi vedremo durante questa estate e che, alcuni capi della collezione, potrebbero anche essere indossati nella serie. Non ci resta che attendere ancora qualche mese per scoprire come proseguirà Stranger Things.

Articolo precedenteFan dei Pokémon? Giocare al Gameboy può aver cambiato il tuo cervello
Articolo successivoMicrosoft, Linux arriva finalmente su Windows 10 per la prima volta