Stranger-Things-3-netflix

Il prossimo 4 luglio debutterà la terza stagione di Stranger Things. Le nuove avventure di Undici, Dustin, Mike, Lucas e Will riprenderanno esattamente da dove si erano interrotte. Il malvagio Mind Flayer è stato confinato nel Sottosopra e Hawkins è tornata una tranquilla cittadina dell’Indiana.

A movimentare la calda estate del 1985 ci penserà l’apertura di un nuovo centro commerciale. Praticamente tutta Hawkins si riverserà a visitare i tantissimi negozi e i festeggiamenti proseguiranno anche nel parco divertimenti costruito per la festa dell’Indipendenza Americana. Tuttavia sembra che questa nuova costruzione aprirà un passaggio con il Sottosopra che permetterà a nuovi mostri di invadere la nostra dimensione.

Ecco quindi che i vari protagonisti torneranno ad unire le forze per sconfiggere la nuova minaccia. Non mancheranno anche i complotti governativi che hanno contraddistinto le prime due stagioni e nemici in carne ed ossa a frapporsi tra il gruppo e la salvezza.

Il trailer mostra in azione tutti i principali protagonisti di Stranger Things che riprendono i rispettivi ruoli. Possiamo quindi ammirare alcuni spezzoni di Millie Bobbie Brown, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Finn Wolfhard, Noah Schnapp, Caleb McLaughlin. Nei panni dello sceriffo Hopper ci sarà sempre David Harbour mentre la mamma di Will è interpretata da Winona Ryder. Tra le new entry del cast possiamo citare Maya Hawke che interpreterà Robin.

La regia, così come la sceneggiatura è curata dai Duffer Brothers. Tra i produttori esecutivi, oltre i due fratelli, figurano anche Shawn Levy, Dan Cohen e Iain Paterson. Non resta che aspettare ancora qualche mese per avere maggiori informazioni su una delle serie più attese dell’anno.

VIAYouTube
Articolo precedentePorsche 911 GT2 RS tornerà in produzione dopo l’incidente in nave
Articolo successivoSamsung Galaxy Fold si mostra in un video hands-on