EsselungaEsselunga è azienda che non si occupa solamente di vendere generi alimentari o prodotti di prima necessità, periodicamente propone al pubblico anche una serie di offerte con le quali gli utenti possono soddisfare la propria sete di dispositivi tecnologici e di risparmio.

L’ultimo Speciale Multimedia, valido comunque in ogni punto vendita sparso per il territorio (leggete l’ultima pagina per il dettaglio dei negozi), ricalca le necessità del consumatore amante della tecnologia, arrivando addirittura a scontare alcuni top assoluti del settore.

Scoprite i migliori codici sconto e le offerte Amazon più incredibili sul nostro canale Telegram ufficiale, premete qui.

 

Volantino Esselunga: le offerte non lasciano scampo a MediaWorld

Il migliore dispositivo in offerta è l’ottimo Huawei P20 Pro, uno dei più interessanti del 2018, oggi ormai surclassato dalla nuova versione in vendita in ogni punto vendita in Italia. Il prezzo finale, di soli 539 euro per il modello con 128GB di memoria interna, è più che accettabile e soddisfacente anche per l’utente alla ricerca del massimo risparmio.

L’altro prodotto da consigliare, sempre se amanti degli smartwatch, è il Gear S3 Frontier, il top assoluto degli scorsi anno in vendita in questo periodo a 195,30 euro (forse il prezzo più basso di sempre nei negozi fisici).

Il volantino Esselunga naturalmente include anche ottime offerte su tablet, notebook, elettrodomestici, televisori e quant’altro. Per scoprirli potete sfogliare tutte le pagine che abbiamo inserito qui sotto, ricordate comunque che gli acquisti sono effettuabili in ogni punto vendita sparso sul territorio, non online sul sito ufficiale del supermercato.

Articolo precedenteDAZN: gli utenti scoprono un abbonamento che funziona senza rete internet
Articolo successivo4G: intercettati tutti i clienti di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad