esselungaDa Esselunga è stato attivato un volantino che punta davvero a destabilizzare il mercato della rivendita di elettronica a suon di sconti offerte a basso prezzo su dispositivi di tecnologia generale e non solo. La campagna è attiva in ogni punto vendita fino al 20 aprile, in questo modo tutti hanno davvero la possibilità di risparmiare il più possibile.

A differenza di quanto si potrebbe pensare, Esselunga è azienda che da sempre lancia particolari campagne promozionali dedicate anche a dispositivi come smartphone, tablet, notebook o similari, proprio per offrire ai consumatori una visione d’insieme di un mercato davvero concorrenziale e combattutissimo. Da tempo vi parliamo dell’offerta tech, come dimenticare le proposte relative a Galaxy S9/S9+ o le ultime Huawei Mate 20 Lite/AmazFit Stratos 2, oggi invece siamo pronti per discutere del volantino Esselunga chiamato “Speciale Multimedia”.

Il nostro canale Telegram si occupa ogni giorno di pubblicare tanti codici sconto e le migliori offerte Amazon, cliccate qui per riceverli sullo smartphone.

 

Volantino Esselunga: i prezzi più bassi in assoluto dell’intero mercato

Il volantino in questione parte scontando un vero e proprio top di gamma del 2018, stiamo parlando dell’ottimo Huawei P20 Pro, oggi disponibile all’acquisto a soli 539 euro (nella versione con memoria interna da 128GB), affiancato dall’interessante Samsung Galaxy A9 disponibile a 449 euro.

Le alternative a disposizione dell’utenza sono comunque più low cost, nella campagna troviamo Galaxy A7, Galaxy J5 2017, Honor 7A, Wiko View 2 Go, Huawei P Smart 2019, Xiaomi Mi Mix 2 o Brondi 620SZ.

Tantissimi altri sconti attendono i consumatori, per maggiori informazioni vi invitiamo a scoprire il volantino Esselunga inserito qui sotto.

Articolo precedenteWind: 100 giga in 4G per tutti gli utenti ad un prezzo straordinario
Articolo successivoWhatsApp: clamorosa delusione con il nuovo e terribile aggiornamento