Vodafone

Ci sono grandi novità nella stagione primaverile per i prossimi clienti di Vodafone. Nel prossimo mese di aprile, il gestore inglese proporrà una valida offerta rispetto alle promozioni low cost di TIM e Wind. L’obiettivo di Vodafone è quello di competere in maniera con Iliad. Anche ad un anno di distanza, le offerte low cost del brand francese hanno ancora alti picchi di popolarità.

 

Vodafone, la promozione con 50 Giga è ancora più conveniente

La sfida ad Iliad di Vodafone si gioca sulla base delle promozioni basate sulla portabilità del numero. La miglior proposta del momento resta sempre la Special 50 Giga. 

Il pacchetto della ricaricabile propone minuti no limits per le chiamate con l’aggiunta di 50 Giga per la connessione internet. Il prezzo è di soli 10 euro a cui dovranno essere aggiunti altrettanti 10 euro per le quote di attivazione e per la dotazione della nuova SIM. Il pagamento fisso si rinnova ogni trenta giorni, mentre la quota di attivazione è una tantum.

Vodafone vuole sfidare a viso aperto TIM, Wind ed Iliad con questa specifica ricaricabile. Ricordiamo a tutti gli interessati che per sottoscrivere Special 50 Giga è necessario richiedere la probabilità della linea vecchia. L’offerta del brand britannico può essere sottoscritta esclusivamente nei negozi ufficiali Vodafone sul territorio nazionale.

Articolo precedenteAmazon scatenata: le nuove offerte fanno impazzire gli utenti
Articolo successivoTIM, Iliad, Wind Tre e Vodafone lottano anche sulla copertura 4G