EsselungaUn nuovo volantino Esselunga sembra essere pronto a far parlare di sé a causa di una particolare offerta con la quale gli utenti hanno la possibilità di risparmiare e, allo stesso tempo, acquistare anche un dispositivo di tutto rispetto. Fino al 6 aprile, nella maggior parte dei punti vendita, ecco spuntare l’acquisto dello Xiaomi Amazfit Stratos 2 ad un prezzo incredibilmente basso.

Da tempo Esselunga, sebbene sia a tutti gli effetti un supermercato specializzato in beni di prima necessità (nonché alimentari), provvede periodicamente a pubblicare la cosiddetta offerta tech, ovvero una riduzione di prezzo di un dispositivo completamente elettronico. La scorsa settimana vi avevamo parlato dello Huawei Mate 20 Lite, oggi è il turno di un indossabile, uno smartwatch di casa Xiaomi veramente richiesto online e non solo.

Ricevete le migliori offerte Amazon direttamente sullo smartphone, con codici sconto gratis, ISCRIVENDOVI al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: ecco la nuova offerta tech

Il suo nome è Xiaomi Amazfit Stratos 2, in vendita da ormai qualche mese, presenta le caratteristiche tecniche classiche di un dispositivo di questo tipo: monitoraggio delle attività della giornata, sensore per il battito cardiaco, notifiche (messaggi, chiamate, applicazioni, mail), GPS integrato, resistente all’acqua fino a 5ATM e autonomia garantita fino a 5 giorni.

Il prezzo di vendita di Esselunga, fissato a soli 139 euro, lo rende sicuramente appetibile anche agli utenti con minori capacità economiche ed alla ricerca di un dispositivo per entrare ufficialmente nel mondo degli indossabili. La promozione è valida in ogni punto vendita, per maggiori informazioni collegatevi qui.

Codici sconto Amazon

Ricevete le migliori offerte Amazon ed i codici sconto ISCRIVENDOVI al nostro canale Telegram, premete qui per entrare.

Articolo precedenteWhatsApp, arrivano tre nuove funzioni che cambiano l’aspetto dei gruppi
Articolo successivoIliad: i clienti si lamentano per un nuovo problema con l’offerta da 50GB