EsselungaSebbene Esselunga sia a tutti gli effetti un supermercato, ovvero una realtà in cui la tecnologia entra davvero in punta di piedi, dobbiamo ammettere che molto spesso è riuscita a stupirci con il lancio di speciali campagne promozionali con smartphone e dispositivi high-tech in forte sconto.

La più apprezzata è stata sicuramente quella vista nel corso del mese di novembre del 2018, periodo entro il quale l’azienda è addirittura riuscita a scontare a 699 un Samsung Galaxy S9 (versione no brand).

I tempi cambiano, l’offerta high tech di oggi, valida in ogni punto vendita in Italia fino al 27 marzo, non è dello stesso livello, ma resta comunque abbastanza interessante.

Scoprite le migliori offerte Amazon ed i codici sconto sul nostro canale Teelgram ufficiale, cliccate qui per entrareISCRIVETEVI subito.

 

Volantino Esselunga: il Mate 20 Lite è lo smartphone designato

Il modello di smartphone Android di cui stiamo parlando è l’ottimo Huawei Mate 20 Lite; dotato di un ampio display da 6,3 pollici (FullHD+), processore octa-core, una doppia fotocamera posteriore (20+2 megapixel), doppio componente anteriore (24+2 megapixel), sensore per le impronte digitali, quasi l’ultima versione del sistema operativo Android (la 8.1), 4GB di RAM e tanto altro ancora.

Qualitativamente lo potremmo definire un buon medio di gamma, naturalmente non può competere con top assoluti, come ad esempio lo stesso Mate 20 Pro o Galaxy S9, ma resta comunque un’ottima alternativa per chi vuole spendere poco e godere di buone prestazioni.

Il prezzo attuale di vendita, solo nei negozi Esselunga fino al 27 marzo, è di 239 euro. Per maggiori informazioni collegatevi a questo link.

Articolo precedenteVodafone lancia il 4G più veloce d’Italia sconfiggendo Iliad, TIM, Wind e Tre
Articolo successivoIliad, nuovo servizio a costo zero per i clienti