EsselungaSebbene Esselunga sia a tutti gli effetti un supermercato, ovvero una realtà in cui la tecnologia entra davvero in punta di piedi, dobbiamo ammettere che molto spesso è riuscita a stupirci con il lancio di speciali campagne promozionali con smartphone e dispositivi high-tech in forte sconto.

La più apprezzata è stata sicuramente quella vista nel corso del mese di novembre del 2018, periodo entro il quale l’azienda è addirittura riuscita a scontare a 699 un Samsung Galaxy S9 (versione no brand).

I tempi cambiano, l’offerta high tech di oggi, valida in ogni punto vendita in Italia fino al 27 marzo, non è dello stesso livello, ma resta comunque abbastanza interessante.

Scoprite le migliori offerte Amazon ed i codici sconto sul nostro canale Teelgram ufficiale, cliccate qui per entrareISCRIVETEVI subito.

 

Volantino Esselunga: il Mate 20 Lite è lo smartphone designato

Il modello di smartphone Android di cui stiamo parlando è l’ottimo Huawei Mate 20 Lite; dotato di un ampio display da 6,3 pollici (FullHD+), processore octa-core, una doppia fotocamera posteriore (20+2 megapixel), doppio componente anteriore (24+2 megapixel), sensore per le impronte digitali, quasi l’ultima versione del sistema operativo Android (la 8.1), 4GB di RAM e tanto altro ancora.

Leggi anche:  Esselunga annienta Unieuro con un volantino ineguagliabile

Qualitativamente lo potremmo definire un buon medio di gamma, naturalmente non può competere con top assoluti, come ad esempio lo stesso Mate 20 Pro o Galaxy S9, ma resta comunque un’ottima alternativa per chi vuole spendere poco e godere di buone prestazioni.

Il prezzo attuale di vendita, solo nei negozi Esselunga fino al 27 marzo, è di 239 euro. Per maggiori informazioni collegatevi a questo link.