Di trucchi per guardare Netflix gratis, ce ne sono. Ma non tutti permettono di farlo in modo legale. Quello di cui vi parleremo a breve, invece, permette di guardare tutti i film, le serie TV, i documentari ed i cartoni animati presenti nel catalogo del servizio di streaming gratuitamente e legalmente per una durata di tre mesi. Scopriamo insieme in cosa consiste.

Netflix: ecco il trucco per averlo gratis legalmente

A poter utilizzare questo “trucco” sono solo alcuni clienti Vodafone che, in seguito ad un accordo stretto tra l’operatore e Netflix, potranno richiedere ed usufruire di tre mesi di abbonamento Standard gratuiti. Non tutti i clienti del gestore rosso potranno dunque sfruttare questo trucco, ma solo chi ha un’offerta Vodafone TV attiva, o comunque coloro che, entro il 31 Marzo, sceglieranno di attivarne una. Le offerte Vodafone TV che consentono di ricevere tre mesi di abbonamento Netflix Standard sono:

  • Vodafone TV Sport + NOW TV Sport: l’offerta prevede tutto lo sport di Sky: 23 canali per seguire in diretta la Serie A, la UEFA Champions League e la UEFA Europa League, la Premier League, la Bundesliga, la MotoGP, la Formula 1, i principali tornei di tennis, golf e rugby per 30 euro al mese.
  • Vodafone TV Sport:il meglio dello sport di Sky con una selezione dei grandi match di UEFA Champions e UEFA Europa League, Gran Premi di Formula 1, MotoGP per 10 euro al mese.
  • Vodafone TV + NOW TV intrattenimento: prevede 13 canali in grado di soddisfare i gusti di tutti, con gli show di Sky Uno, serie TV, news, documentari, sport e programmi per i più piccoli per 11,90 euro al mese.
  • Vodafone TV Sport + NOW TV intrattenimento: include il meglio dello sport di Sky e dell’intrattenimento televisivo per 19,90 euro al mese.

Se si è in possesso di una delle offerte appena elencate o se si provvederà ad attivarne una, occorre poi recarsi su voda.it/nfl per richiedere l’attivazione gratuita dei 3 mesi di Netflix Standard che, ricordiamo, consente la visione di tutte le serie TV, i film, i documentari ed i cartoni Netflix su due dispositivi contemporaneamente e in alta definizione.

Per i non-clienti Vodafone consigliamo invece la lettura di questo articolo in cui si rivela il trucco per usufruire di un abbonamento Netflix Premium ad un prezzo drasticamente ridotto.

Articolo precedenteTruffe Tim, Wind, Tre e Vodafone: scopriamo come difenderci dai Call center
Articolo successivoBitcoin Tutorial: ecco la nuova Masterclass 2019 sponsorizzata da DoubleBit