Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un accordo stretto tra Vodafone e Netflix che consentirebbe ai clienti dell’operatore telefonico di ricevere in regalo tre mesi di abbonamento, permettendo loro di guardare tutti i titoli del catalogo in HD su un massimo di due dispositivi connessi contemporaneamente. Tale opportunità, come si può facilmente intuire, non è conferita a tutti gli utenti ma solo ai clienti Vodafone che hanno o attiveranno una delle offerte Vodafone TV.

Certo, gratis è meglio, ma in questo articolo vi riveleremo il trucco che consentirà a tutti gli utenti di ottenere un abbonamento Netflix Premium per soli 3,50 al mese anziché 13,99 e poter in questo modo guardare tutte le serie TV, i film, i documentari ed i cartoni animati contenuti nel catalogo risparmiando più di dieci euro al mese.

Netflix: ecco il trucco per averlo a soli 3,50 euro al mese per sempre

Come in molti già sanno, il piano Premium permette di vedere tutti tutti i contenuti del catalogo Netflix su un massimo di quattro dispositivi connessi contemporaneamente. Ciò significa che quattro diverse persone possono accedere allo stesso tempo alla piattaforma di streaming video dal medesimo account che viene, pertanto, condiviso tra tutti i partecipanti. Condividere un abbonamento Netflix non significa rinunciare al circuito di suggerimenti personalizzato offerto dalla piattaforma analizzando i gusti manifestati dall’utente, perché ognuno dei quattro partecipanti avrà un proprio profilo personale in cui potrà tener traccia dei progressi compiuti nella visione di un contenuto e ricevere suggerimenti circa i titoli da non farsi scappare.

Si tratta, dunque, di un piccolo trucco che permette di risparmiare più di dieci euro sul prezzo totale dell’abbonamento. Il piano Premium viene infatti ceduto al costo di 13,99 euro al mese, ma condividendo l’account con altre tre persone, tale prezzo verrà ripartito, e gli utenti potranno così essere in grado di usufruire di un abbonamento Netflix Premium per soli 3,50 euro al mese.

Si consiglia, comunque, di scegliere con cura le persone con le quali condividere l’abbonamento Netflix, dal momento in cui ciò significa condividere le credenziali d’accesso alla piattaforma con tali utenti. In alternativa, se non si ha la possibilità di condividere l’abbonamento con persone fidate, si consiglia di creare una mail da utilizzare esclusivamente a tale scopo.

Articolo precedenteCarte e Conti Correnti: le ultime truffe arrivano online con SMS e email fraudolente
Articolo successivoKena, Fastweb Mobile, ho. Mobile: pronti a sconfiggere gli operatori nazionali