Android: giornata di regali con 4 applicazioni graris sul Play Store di Google

Dare importanza ad un sistema operativo come Android ad oggi sembra una vera formalità, dato che è il solo ad offrire tante possibilità agli utenti. Il livello di personalizzazione dell’interfaccia è massimo e la versatilità fa quasi impressione, e ancor di più grazie alla nona versione.

Ovviamente una marcia in più è concessa anche dal Play Store, il quale al suo interno include contenuti di ogni genere pronti a stupire gli utenti. Esistono sia giochi che applicazioni gratuite, così come gli stessi esistono anche a pagamento. Oggi Android ha scelto di omaggiare gli utenti con tantissime offerte e quindi con diverse applicazioni gratuite, anziché a pagamento. (Le migliori offerte Amazon con codici sconto sono disponibili sul nostro Canale Telegram ufficiale. Ecco il link)

 

Android: solo per oggi ci sono tante app gratis sullo store, ecco le migliori 4 individuate da noi

Dopo averne viste davvero tante in giro, Android ha scelto di lanciarne ancora per rendere gli utenti il Play Store sempre più familiare. Ecco infatti tante applicazioni gratis solo per la giornata di oggi, le quali aboliscono il loro costo. Noi abbiamo selezionato ben 4 app tra tutte queste e siamo sicuri che potranno portare tanti benefici agli utenti. Ecco l’elenco completo:

Articolo precedenteIliad: nuovo servizio, offerta segreta sul sito e problemi di rete 4G risolti
Articolo successivoNuovo Volantino Expert: addio IVA e benvenuto risparmio (foto)