Android: tante applicazioni gratis solo oggi, il lunedì da favola del Play Store

Il mondo Android è molto bello per gli utenti vista la varietà di possibilità che offre da tutti i punti di vista. Infatti coloro che scelgono questo sistema operativo, lo fanno perché amano cambiare ogni tanto ciò che guardano ogni giorno.

L’interfaccia può essere variata in qualsiasi modo, cambiando le icone o magari i menù delle impostazioni, ma ciò che riveste particolare importanza è il Play Store di Google. Il noto supermarket dedicato a giochi ed applicazioni, include possibilità che altri storia non hanno, e gli utenti questo lo sanno molto bene. (Se volete poi offerte e codici sconto per Amazon invece, ecco il canale Telegram ufficiale di Tecnoandroid.it. Clicca qui per entrare).

 

Android, solo per oggi tutte queste applicazioni sono gratuite invece che a pagamento ma fate presto a scaricarle dal Play Store

Tantissimi utenti hanno avuto più volte prova di come ogni applicazione sul Play Store possa essere davvero incredibile. Infatti tutti i contenuti vengono costantemente controllati, così come gli sviluppatori che li mettono a punto.

In questo caso Android ha deciso di fare un regalo ai suoi utenti, lanciando un’iniziativa che ormai è diventata settimanale. Alcune app che di solito sono a pagamento, saranno gratuite solo per oggi e fino alla giornata di domani. Ricordiamo che se le scaricate ora, saranno gratis per sempre anche se le cancellerete.

Articolo precedenteIliad: nuovo accordo con TIM per risolvere ogni problema di rete 4G
Articolo successivoNow TV: i prezzi diminuiscono per battere IPTV, Sky e Mediaset Premium