EuronicsPer cercare di recuperare quel terreno perso a causa delle nuove offerte lanciate dalla concorrenza, Euronics Bruno ha recentemente controbattuto con un volantino dall’altissimo profilo, sia per quanto riguarda i prezzi finali, che proprio per i contenuti a disposizione dell’utenza.

A fianco della campagna rimborsi prevista e lanciata dal socio SIEM, proprio in questi giorni in rete è comparso il volantino con il quale Bruno sta cercando di risvegliare l’interesse della community. I “Ti sconto alla follia” sono una serie di sconti mirati, validi solo nei punti vendita di proprietà fino al 7 marzo, sulle principali categorie merceologiche incluse nel catalogo.

Scoprite le migliori offerte Amazon collegandovi al nostro canale Telegram, ogni giorno pubblichiamo i prezzi più bassi in assoluto regalando anche codici sconto da non perdere.

 

Volantino Euronics: gli utenti sono felici della nuova campagna promozionale

Tantissimi sono i modelli di smartphone inclusi nella campagna, il più interessante resta il classico Samsung Galaxy Note 9, in vendita dal mese di ottobre in tutto il mondo, il top di gamma è oggi disponibile al prezzo di 899 euro. La riduzione applicata è notevole e comunque di buon livello, se confrontata con i 1099 euro richiesti di listino.

Altrettanto interessanti risultano essere gli sconti applicati su Galaxy S9+ e Huawei Mate 20 Lite, senza dimenticare P Smart, Y6 2018, Galaxy A7, Galaxy J6+, Galaxy J6 e tanti altri.

Il volantino Euronics può essere sfogliato qui sotto, senza dimenticarne però la validità esclusiva nei punti vendita del socio Bruno, non in altri negozi o sul sito ufficiale del rivenditore.

Articolo precedenteIliad: c’è un trucco per navigare a velocità massima da smartphone
Articolo successivoSky pronto a sfidare Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad con le offerte 4G