EuronicsIl volantino Euronics lanciato dal socio SIEM può davvero far impazzire gli utenti, al suo interno sono stati integrati sconti da capogiro sulla maggior parte dei prodotti in commercio, in particolare è possibile ricevere in cambio un rimborso su ogni acquisto, dipendentemente però dalla cifra effettivamente spesa.

Le campagne promozionali di Euronics vanno sempre localizzate, in poche parole è importante ricordare la presenza di vari soci sparsi sul territorio nazionale, di conseguenza è necessario capire quale operi nelle strette vicinanze della propria dimora. Il volantino Euronics dell’articolo è del socio SIEM, controllate l’ultima pagina per sapere in quale zona dell’Italia è attivo.

Per godere invece di offerte incredibili e globali, ISCRIVETEVI subito al canale Telegram ufficiale dedicato ad Amazon, ogni giorno pubblichiamo i prezzi più bassi in assoluto con codici per tutti gli iscritti.

Leggi anche:  Euronics lancia il volantino Hot Summer con sconti incredibili (foto)

 

Volantino Euronics: risparmio assicurato per ogni cliente con i rimborsi

Il volantino prosegue su una strada sicura e ben decisa, fino al 6 marzo i consumatori possono acquistare praticamente ciò che vogliono e al raggiungimento di una cifra minima di spesa ricevere in cambio un rimborso speciale direttamente in cassa. Nello specifico parliamo di 30, 100, 200 e 500 euro, con uno scontrino di 300, 600, 1000 e 2000 euro.

A tutti gli effetti è uno sconto diretto, di conseguenza non rappresenta un buono da spendere in un secondo momento o altro, l’utente riceverà la riduzione direttamente sullo scontrino del momento. Non sono inclusi gli acquisti di marchio Appleprodotti digitali, abbonamenti, ricariche telefoniche e simili.

Il volantino Euronics può essere sfogliato direttamente qui sotto, ma è valido fino al 6 marzo.