Sembra essere ormai tutto pronto per il grande giorno: fra pochissimo tempo, infatti, verranno presentati ufficialmente i nuovi top di gamma targati Samsung, cioè i nuovi Samsung Galaxy S10. L’evento che si terrà a San Francisco il 20 Febbraio sarà un evento molto importante per l’azienda, dato che verrà annunciato, oltre ai nuovi Galaxy, anche un dispositivo pieghevole. Ingannando l’attesa, comunque, ecco che il più piccolo dei tre Galaxy, cioè il Samsung Galaxy S10e, è apparso online in un nuovo poster nella inedita colorazione Canary Yellow.

 

Samsung Galaxy S10e: inganniamo l’attesa con questo nuovo poster!

Stiamo tutti aspettando con trepidazione l’arrivo dei nuovi flagship del colosso Samsung. Uno dei motivi in più di quest’anno che attira l’attenzione è la presenza di una versione Lite dei top di gamma, cioè il futuro Samsung Galaxy S10e. Quest’ultimo, come già accennato, quest’oggi è stato il protagonista di un nuovo poster, dove sfoggia con orgoglio la nuova colorazione Giallo Canarino.

“Premium fun, for everyone”. Questo è il motto presente sul poster appena apparso online. Nessuna nuova informazione, dunque, da questo poster che sembra ufficiale del prossimo piccoletto di casa Samsung. Ovviamente, dal poster abbiamo comunque l’ennesima conferma dell’inedita colorazione scelta da Samsung, cioè la Canary Yellow.

Il Samsung Galaxy S10e è stato infatti pensato dall’azienda per contrastare principalmente la contro rivale di casa Apple, cioè l’iPhone XR. Questo modello dell’azienda di Cupertino è infatti caratterizzato da delle colorazioni piuttosto sgargianti e molto vivaci come, per l’appunto, il giallo.

Dal poster, comunque, possiamo osservare ancora una volta il design del Samsung Galaxy S10e prima del suo debutto ufficiale. Infinity display con un piccolo foro per la selfie camera, cornici piuttosto uniformi e sottili e dual camera posteriore posta orizzontalmente sulla scocca.

Appuntamento dunque alla presentazione ufficiale dei nuovi Samsung Galaxy S10 che si terrà ad un evento a San Francisco!

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteHuawei perseguita Apple in cerca di informazioni sui dispositivi
Articolo successivoWind Smart e All Inclusive: 2 nuove offerte per i clienti più esigenti