Arriva un’altra certificazione importante per il prossimo Samsung Galaxy A50. Questo, infatti, è stato da poco certificato dall’ente FCC svelandoci, così, alcune di quelle che saranno le sue specifiche tecniche.

 

Samsung Galaxy A50 certificato dall FCC:  Infinity-V display da 6.22 pollici

Quest’anno l’azienda Samsung allargherà la sua line-up di smartphone appartenenti alla serie Galaxy A. Tra questi smartphone ci sarà il Samsung Galaxy A50, il quale non dovrebbe tardare ad arrivare sul mercato. Questo terminale, infatti, nel corso degli ultimi mesi ha ricevuto diverse certificazioni e, nelle ultime ore, è arrivata anche la certificazione FCC.

Da quanto è emerso dalla certificazione, sappiamo che il prossimo Samsung Galaxy A50 (registrato con i numeri di modello SM-A505F e SM-A505F/DS) disporrà sul fronte di un ampio display da 6.22 pollici di diagonale con risoluzione FullHD+. Questo display farà parte di una delle nuove tipologie proposte dall’azienda, cioè l’Infinity-V Display, e sarà ovviamente un SuperAMOLED. Per quanto riguarda le dimensioni, invece, queste saranno pari a 158,5 x 74,5 mm.

Oltre a questo, la certificazione ci ha fornito un quadro piuttosto completo circa la connettività. Samsung Galaxy A50 avrà, dunque, il WiFi 802.11 a/b/g/n, il Bluetooth 5.0 Low Energy e ANT+. A quanto pare, poi, lo smartphone disporrà del supporto alla ricarica rapida, dato che sarà dotato di un caricatore rapido registrato come EP-TA200.

La certificazione FCC non ha rivelato altri dettagli interessanti. Tuttavia, stando ai precedenti rumors, il prossimo Samsung Galaxy A50 potrebbe essere equipaggiato con il processore Exynos 9610 accompagnato da una GPU Mali-G72 MP3. Per quanto riguarda i tagli di memoria, si parla di 6 GB di memoria RAM che potrebbero essere affiancati da 64 GB oppure 128 GB. La batteria, infine, dovrebbe avere una capienza pari a ben 4000 mAh.

 

VIAMysmartprice
Articolo precedenteWhatsApp, nuovo sistema di invito per i gruppi e non solo
Articolo successivoSpace-X: la certificazione per i lanci dovrà essere ri-esaminata dal Pentagono